Modatour

Banner - Modatour

La ditta Modatour nasce nel 1945 grazie alla tenacia di Nunzio Sturiale, che si dedica al commercio delle stoffe, dei tessuti e quindi dell’abbigliamento.

Durante gli anni, la passione, ha portato il figlio Carmelo, attuale titolare dell’azienda, a lavorare con il padre facendo in modo che  Modatour si specializzasse nel settore dell’abbigliamento uomo, donna e bambino.

Oggi Carmelo Sturiale si avvale della collaborazione dei fratelli Vincenzo e Antonella, dei figli Jessica e Simone e di altri collaboratori pluriennali facendo sì che l’azienda possa contare sulla forza lavoro di uno staff competente e sempre motivato.

Nel 2005 apre Modatour a Santa Teresa di Riva e nel 2010 il gruppo Modatour si afferma definitivamente nel territorio di Giardini Naxos con la inaugurazione dei negozi  Essere  e Ragazzeria  in cui concentra le proprie strutture di vendita abbandonando via via quelle più obsolete per permettere una migliore fruizione nonché una più completa offerta.

Nel 2015 apre anche a Giarre scommettendo su questa piazza dal mercato attivo e attrattivo, un mercato dalle buone potenzialità e possibilità.

Il target di riferimento e il posizionamento

Il mercato di riferimento di Modatour è un mercato per articoli variegati che si rivolge ad una clientela dal medio posizionamento; Modatour si rivolge ad un pubblico veloce, che segue la regola del vestire con un buon rapporto qualità-prezzo, trattando articoli di grande qualità, con il marchio e il non marchio, per la cerimonia, per l’abbigliamento sia sportivo che casual, anche nelle taglie comode, per ogni fascia di eta’ e di gusti.

Vuoi aderire alle nostre migliori promozioni? Registrati tra i Clienti Fidelity!!

Stampa il coupon per ottenere lo Sconto Extra!!!